Partecipa al concorso giocando il tuo codice promozionale sul sito www.vinciilgrandecinema.it.

Fino al 16 luglio 2019 acquista i tuoi Granripieni Fini preferiti e gioca on line il codice univoco che troverai stampato sullo sticker promozionale per provare a vincere gift card Netflix e un soggiorno esclusivo a Venezia in occasione del Festival del Cinema.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Fini Granripieni con la grafica dedicata al concorso. Solo sulle confezioni dei prodotti promozionati infatti troverai lo sticker con stampato il codice univoco che ti servirà per giocare. Troverai l’elenco delle referenze promozionate allegato al regolamento del concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci il grande cinema e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine il codice univoco riportato nel retro dello sticker.

Per ogni giornata di validità del concorso sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà una gift card Netflix del valore di 50 euro. Inoltre al termine del concorso saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno per due persone a Venezia nel periodo del Festival del Cinema con inclusi pernottamento in hotel 3 stelle con prima colazione e due cene presso la terrazza Mediterranea (con inclusi servizi esclusivi e benefit).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo sticker originale contenente il codice vincente, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il grande cinema con Fini Granripieni” collegati al sito ufficiale www.vinciilgrandecinema.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un abbonamento alla tua tv on demand preferita partecipa anche al concorso M&M’s attivo fino al 16 giugno.

registrati