Registrati su www.chin8neri.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 8 marzo partecipa al concorso a premi “Vinci il grande Rugby” acquista le bibite Neri, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei premi della Nazionale Rugby.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso accedi al sito www.chin8neri.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo completo e password), potrai cosi partecipare ad una o più delle diverse fasi del concorso, scopriamole insieme!

Modalità gratuita – dopo aver effettuato la registrazione e completato l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, riceverai una cartolina virtuale, rimuovi la patina durata e potrai scoprire immediatamente se hai vinto una box multi gusto Neri da 12 bottiglie vap 20. Potrai partecipare a questa fase una sola volta al giorno per tutto il periodo di validità del concorso.

Modalità con acquisto singolo – acquista una bottiglia di bevanda Neri a scelta tra Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa. Accedi al sito e digita i dati dello scontrino che comprova l’acquisto, potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 30 cappelli FIR modello berretto treccia ponpon o uno dei 60 scaldacollo FIR.

Modalità con acquisto triplo – acquista 3 bottiglie di bevande Neri a scelta tra Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, registra lo scontrino e scopri immediatamente se hai vinto una coppia di biglietti per assistere ad una delle 2 partite che la nazionale di rugby disputerà presso lo Stadio Olimpico di Roma.

In caso di vincita, per ciascuna delle 3 differenti fasi, riceverai una comunicazione ufficiale, e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed i tempo indicati nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.chin8neri.it.

registrati