Partecipa su www.vinciilgustounicodellanorvegia.it e prova a vincere un viaggio in Norvegia.

Dal 2 al 31 ottobre 2017 acquista una confezione di Salmone Fresco Norvegese nei punti vendita Esselunga e gioca on line il codice che troverai stampato sul retro dell’etichetta per partecipare all’estrazione di un viaggio da sogno in Norvegia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Salmone fresco Norvegese in vaschetta presso uno punti vendita Esselunga aderenti. La confezione dovrà riportare lo sticker contenente il codice di partecipazione; lo troverai applicato sulle confezioni di Tagliata di Salmone, Tranci di Salmone e Tartare di Salmone (fino al 15 ottobre) e Scaloppine di Salmone, Filetto di Salmone Intero e Carpaccio di Salmone (dal 16 al 31 ottobre).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci il gusto unico della Norvegia e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati relativi al tuo acquisto: codice sticker, data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Entro il 17 novembre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° estratto una crociera Norvegia “Hurtigruten” per due persone della durata di 10 giorni
  • il 2° estratto un weekend a Oslo per due persone
  • il 3° estratto un weekend a Oslo per due persone

Ricorda di conservare lo scontrino originale d’acquisto e il codice gioco perché ti serviranno in caso di vincita per convalidare la richiesta del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci il gusto della Norvegia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciilgustounicodellanorvegia.it.

Se vuoi provare a vincere un favoloso viaggio nel nord dell’Europa partecipa anche al concorso Euronics dedicato al film “Lego Ninjago”.

registrati