Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.ioeilmiobambino.it.

Dal 21 luglio al 21 agosto 2017 registrandoti sul sito ufficiale “Io e il mio bambino” potrai partecipare alla quarta e ultima fase del concorso Qui Mamme e provare a vincere gratuitamente un bellissimo kit NewBorn firmato Original Marines.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti Internet maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. La partecipazione è del tutto gratuita! Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato alla rivista “Io e il mio bambino” ed effettuare il login (se già possiedi un account personale) oppure effettuare la registrazione digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo. L’iscrizione ti servirà per accedere a questa fase del concorso e alle iniziative future del sito.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta utilizzando un solo indirizzo di posta elettronica e dati veritieri e corrispondenti al proprio documento d’identità. A registrazione (o login) ultimata, con un semplice click potrai partecipare al concorso in modalità instant win e scoprire quindi subito l’esito della tua partecipazione. In questa quarta fase del concorso Qui Mamme metterà in palio un premio al giorno, consistente in un bellissimo kit NewBorn firmato Original Marines del valore di 46,97 euro che comprende tutina prima uscita mezza manica, parure culla (set lenzuola per culla e port enfant) e pupazzo doudou. Al momento della partecipazione ti verrà richiesto se desideri il kit maschio o il kit femmina e la taglia della tutina.

Per aumentare le tue possibilità di vincere i premi immediati potrai suggerire il concorso a 5 amici tramite l’apposito form presente sul sito. Per ogni amico che si registrerà avrai un’ulteriore possibilità di riprovare a giocare e vincere. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Instant win Qui Mamme” scarica e consulta il regolamento completo visitando il sito www.ioeilmiobambino.it.

Entro il 30 luglio partecipa anche al contest gratuito “Destinazione Natura” per provare a vincere un kit Humana per prenderti cura del tuo bambino e una fantastica Action Camera Nilox Mini.

registrati