Scopri il concorso a premi su www.coccoliamici.it

Fino al 9 settembre 2017 partecipa al concorso a premi “CoccoliAmici” acquista i prodotti Petreet promozionati, gioca lo scontrino e vinci il kit per le coccole personalizzato con la foto del tuo amico a 4 zampe.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 5,00 euro in prodotti a marchio Petreet e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.coccoliamici.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei cofanetti firmati Petreet per le coccole del valore di 70,00 contenente la copertina e la tazza personalizzati con la foto del tuo amico a 4 zampe.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento all’indirizzo Manifestazione “CoccoliAmici” c/o Contest&Contest – Viale P.O. Vigliani n. 56 – Milano.
Potrai partecipare al concorso anche direttamente presso i punti vendita aderenti in presenza delle hostess, basterà mostrare loro lo scontrino che comprova l’acquisto per ricevere una cartolina promozionata del tipo Gratta&Vinci e scoprire subito se hai vinto uno dei cofanetti in palio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.coccoliamici.it.

Prova anche a vincere una fornitura di prodotti CatChow per il tuo gatto con il concorso a premi #HappyBirthdayCatChow.

offerta