Scopri la nuova collezione “Coccoli Little Friends” e partecipa al concorso su www.icoccolitrudi.it.

Entro il 17 novembre 2017 collegati al sito dedicato alla nuova collezione De Agostini “Coccoli Little Friends” e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione del tenero maxi peluche Trudi.

Come partecipare al nuovo concorso De Agostini

Collegati al sito ufficiale dedicato ai Coccoli Little Friends e scopri i 12 tenerissimi amici. In ogni bustina, in vendita a soli 3,50 euro in tutte le edicole, troverai un piccolo amico, una ministoria e una borsetta ispirata al tuo Coccoli Trudi. Registrandoti gratuitamente on line potrai inoltre partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 12 maxi peluches dell’husky Marcus messi in palio da De Agostini.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che registrarti tramite il tuo account Facebook oppure digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato il modulo riceverai la password che ti permetterà di accedere al gioco. Potrai partecipare al concorso fino a 3 volte:

  • rispondendo alla domanda la cui risposta si può trovare solamente in una pagina del Magazine “Dea Collection Blue – Speciale Coccoli Little Friends” anno 3 numero 5 (partecipazione con acquisto)
  • collegandoti al social Facebook e condividendo il concorso
  • suggerendo il concorso a 3 amici tramite l’inserimento di 3 indirizzi di posta elettronica validi

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 maxi peluches Trudi messi in palio. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail o fax i tuoi dati personali e la copia di un documento d’identità valido. In caso di non vincita parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio due ulteriori peluche dell’husky Marcus (valore unitario 138,52 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Dea Collection Blue – Speciale Coccoli Little Friends” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito www.icoccolitrudi.it.

Ricorda che fino al 31 ottobre potrai anche tentare la fortuna con il concorso De Agostini “Trova lo smalto nascosto” per provare a vincere una shopping card da 100 euro.

registrati