Scopri come partecipare al concorso su www.concorsobrioschi.it

Hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Tutti pazzi per Ernesto”, acquista i prodotti Brioschi aderenti all’iniziativa, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei maxi peluches in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti a marchio Brioschi tra i formati aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino.
Per giocare collegati al sito www.concorsobrioschi.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 150 maxi peluches Ernesto del valore di circa 20,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale che comprova l’acquisto insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: CONCORSO A PREMI “TUTTI PAZZI PER ERNESTO” CASELLA POSTALE 17144 – Ufficio Postale Milano, 67 – Via Pindaro, 29 – 20128 Milano.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista i prodotti Brioschi e vinci il simpatico Ernesto! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsobrioschi.it.

Ricevi anche in omaggio il morbidissimo peluches Cane Ben di Trudi con la promozione di Casa Henkel.

offerta