Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.pandistelle.it.

Dal 1° novembre al 24 dicembre 2021 acquista due prodotti Pan di Stelle in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto l’esclusivo pigiama da sogno con la Renna Cometa.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Pan di Stelle presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Crema Pan di Stelle (nei formati da 190gr, 330gr e 480gr), Biscotti Pan di Stelle (nei formati da 350gr, 700gr e 1000gr), Biscocrema Pan di Stelle, Mooncake, Merenda Pan di Stelle, Torta Pan di Stelle e Cereali Pan di Stelle.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito Pan di Stelle; il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00. Per giocare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi delle credenziali sul sito. A questo punto potrai selezionare il premio che desideri vincere (tipologia e taglia), inserire i dati dello scontrino e caricarne l’immagine.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Pan di Stelle metterà in palio 500 pigiami donna, 400 pigiami bambino e 100 pigiami uomo tutti con l’esclusivo disegno della tenera Renna Cometa. In alternativa potrai giocare il tuo scontrino telefonando al numero 0249962412 e seguendo le istruzioni della voce registrata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natale da sogno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pandistelle.it.

Acquistando i prodotti della gamma Bonroll Aia entro il 19 dicembre potrai invece partecipare al concorso nazionale e scoprire subito se hai vinto un set di piatti in ceramica o una cocotte Le Creuset.

registrati