Partecipa al nuovo concorso gratuito sul sito ufficiale www.c3aircross.it.

Fino all’11 novembre 2017 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Citroën e gioca con Fabio Volo per partecipare all’estrazione finale di un anno di comodato d’uso gratuito del nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross.

Scopri come giocare e vincere con Citroën

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti internet maggiorenni e residenti sul territorio nazionale in possesso della patente di guida in corso di validità. Per tentare la fortuna durante il periodo di validità dell’iniziativa non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale C3 Aircross e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, numero di telefono e stato civile.

Se hai già partecipato al precedente concorso Citroën potrai giocare utilizzando i dati di login già in tuo possesso. A questo punto dovrai scegliere  “la nuova vita di Fabio” selezionando tre delle sedici opzioni presenti sullo schermo. Dopo aver scelto i tre mestieri che ti sembrano più adatti a Fabio Volo, dovrai semplicemente inviare il modulo e incrociare le dita!

Il 12 ottobre sul sito saranno pubblicati i risultati e se avrai indovinato la nuova vita di Fabio Volo potrai prendere parte alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 novembre 2017 e che metterà in palio un unico super premio: un anno di comodato d’uso gratuito di un’autovettura Compact SUV Citroën C3 Aircross. Nel premio sono incluse le spese di assicurazione.

In caso di vincita sarai avvisato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 5 giorni successivi inviando copia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Endless Fabio” visita il sito ufficiale www.c3aircross.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per fare il pieno di carburante gratis ricorda invece di partecipare alla grande operazione a premi Energizer “Fai il pieno di energia”: acquistando i prodotti promozionati riceverai subito in regalo un buono TotalErg del valore di 4 euro.

registrati