Partecipa al concorso caricando la tua ricetta sul sito www.ricettandosenzaglutine.it.

Dal 22 settembre al 28 ottobre 2018 crea la tua ricetta senza glutine e condividila sul sito dedicato al concorso per provare a vincere il tuo esclusivo showcooking al Gluten Free Expo di Rimini e un robot da cucina Russel Hobbs.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il concorso Beretta e Wuber non dovrai far altro che condividere una tua ricetta (testo + fotografia del piatto finito) composta solo da ingredienti senza glutine e da almeno un prodotto a scelta della gamma Beretta e Wuber. Potrai creare la tua ricetta scegliendo tra le categorie aperitivi & antipasti, primi piatti e secondi piatti.

Una volta ideata e preparata la tua ricetta dovrai collegarti al sito Ricettando senza glutine, registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città e numero di telefono, selezionare la categoria, digitare la tua ricetta e caricare la fotografia del piatto. Ogni persona potrà partecipare al concorso più volte caricando più ricette ma potrà vincere un solo premio.

Le ricette e la relativa fotografia saranno valutate da una giuria di esperti riunita per l’occasione che entro il 5 novembre selezionerà ufficialmente i vincitori. Il primo e il secondo vincitore di ogni categoria si aggiudicheranno ognuno la partecipazione spesata per due persone alla fiera Gluten Free Expo che si svolgerà a Rimini dal 17 al 20 novembre, la giacca da chef messa a disposizione da Beretta e l’esibizione in uno showcooking presso lo stand Beretta.

E non è finita qui perché il primo vincitore di ogni categoria si aggiudicherà anche un’impastatrice Russell Hobbs con ciotola in acciaio inox e tre accessori. Per maggiori informazioni sulle modlaità di partecipazione al concorso a premi “Ricettando senza glutine 2018” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ricettandosenzaglutine.it.

Se vuoi provare a vincere un robot da cucina per dare sfogo alla tua creatività in cucina partecipa anche al nuovo concorso Pomì.

registrati