Partecipa al nuovo concorso Henkel registrandoti sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2019 acquista 10 euro di prodotti Henkel detergenza per provare a vincere una gift card Conad da 50 euro e 2.000 euro da spendere per realizzare un’area Verde nel Comune del tuo punto vendita di fiducia.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Henkel Detergenza preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Conad aderenti facenti parte delle cooperativa Conad del Tirreno, Conad Centro Nord, Conad Sicilia, Conad Adriatico, Pac 2000, Commercianti Indipendenti Associati o Nordiconad.

Partecipano al concorso i prodotti delle linee Bref, Bref Power Activ, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana e Vape. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito Concorsi DonnaD, accedere o registrarti e infine digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una carta prepagata Conad del valore di 50 euro da utilizzare in tutti i punti vendita aderenti. Inoltre al termine del concorso saranno estratti 7 utenti che si aggiudicheranno ognuno la possibilità di scegliere il destinatario di una donazione sociale del valore di 2.000 euro che servirà per adibire un’area verde nel comune scelto.

Henkel metterà in palio in totale 50 buoni spesa durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il verde” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Ricorda che fino al 10 agosto potrai anche partecipare al concorso Henkel in esclusiva per i punti vendita Ipersoap e provare a vincere un buono spesa da 20 euro o il superpremio da 250 euro.

registrati