Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.segafredoilverostileitaliano.it.

Dal 1° maggio al 30 novembre 2019 acquista il tuo prodotto Segafredo preferito e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un set da 6 tazzine in edizione limitata, un frigorifero Smeg Italian Style e, ad estrazione finale, una Fiat 500.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale almeno una confezione di qualsiasi prodotto Segafredo Zanetti. I prodotti in formato multiplo saranno considerati con singola confezione ai fini della partecipazione al concorso.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Segafredo il vero stile italiano, registrarti digitando i dati personali richiesti e, dopo aver attivato il tuo account e aver effettuato il login con i dati scelti, inserire i dati dello scontrino. In alternativa potrai giocare inviando un sms al numero 3202043330 e digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino (ggmmaa)
  • ora di emissione (hhmm)
  • importo totale della spesa
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set da 6 tazzine Segafredo Limited Edition Giro d’Italia (del valore di 49,90 euro) o un frigorifero Smeg Italian Style (del valore di 1.849 euro). Segafredo metterà in palio un set di tazzine al giorno e un frigorifero al mese.

Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa, entro il 31 gennaio 2020, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: una Fiat 500 (del valore di mercato di 20.670 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il vero stile italiano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.segafredoilverostileitaliano.it.

Se devi fare scorta di caffè approfitta anche del nuovo concorso Lavazza per provare a vincere un abbonamento annuale in tribuna per tifare la tua squadra del cuore.

registrati