Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.iscriviti-gioia.hearst.it.

Dal 26 luglio al 26 ottobre 2018 collegati al sito dedicato al concorso gratuito di Gioia e iscriviti in pochi click per partecipare all’estrazione finale dei tantissimi kit di bellezza messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Vinci in bellezza e digitare nell’apposito riquadro il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo pochi minuti riceverai una mail con il link da cliccare per confermare la tua richiesta e completare la registrazione. A questo punto potrai inserire i dati personali richiesti e partecipare all’estrazione di uno dei kit Discovery – The Organic Pharmacy del valore di 50,82 euro (IVA esclusa).

Al termine del concorso inoltre tra tutti i nuovi utenti che si saranno iscritti al sito durante il periodo di validità dell’iniziativa saranno estratti 20 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit Natura Bissè Diamond Extreme Night Dual Treatment composto da 4 prodotti e una Beauty Bag.

Tra tutti gli utenti già iscritti al sito con anagrafica completa invece, al termine dell’iniziativa saranno estratti 30 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Kit Ahava “Trio Mineral” composto da 3 prodotti (del valore di 35 euro). Ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta e potrà vincere un solo premio.

I vincitori riceveranno il kit di prodotti di bellezza direttamente al proprio domicilio e senza alcuna spesa. La società promotrice si riserva di chiedere conferma dei dati con l’invio della fotocopia di un documento d’identità in corso di validità quindi ricorda di partecipare utilizzando dati corretti e veritieri. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci in bellezza con Gioia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.iscriviti-gioia-hearst.it.

Se vuoi provare a vincere un kit di prodotti per prenderti cura della tua pelle partecipa anche al concorso gratuito Rougj attivo fino al 6 agosto.

registrati