Scopri il nuovo concorso su www.infasil.it

Dal 18 settembre al 7 gennaio 2018 partecipa al concorso a premi “Un momento solo per te” acquista i prodotti Infasil promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno degli aspirapolvere iRobot Roomba in palio e ad estrazione finale un pacchetto di trattamenti benessere per te.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, un prodotto Infasil della linea Intimo e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3479215558, indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio come indicato dal regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto un aspirapolvere iRobot Roomba 980 del valore di oltre 800 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita sarà necessario inviare, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “UN MOMENTO SOLO PER TE” c/o Admisura srl – Via Pietro Cironi, 15 – 20133 Milano.

Ma i premi in palio non finiscono qui, gioca il tuo scontrino e parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un pacchetto di trattamenti presso un centro estetico del valore di 400 euro.
Tenta anche tu la fortuna, acquista Infasil Intimo e gioca il tuo scontrino, il fortunato vincitore settimanale potresti essere proprio tu; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.infasil.it.

Prova anche a vincere un robot aspirapolvere con il concorso “Emulsio regala Electrolux”.

offerta