Partecipa al nuovo concorso Oreo registrandoti sul sito ufficiale www.liberailtuostileoreo.it.

Fino al 30 giugno 2020 acquista due confezioni di biscotti Oreo e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto l’esclusiva capsule collection Oreo firmata da Chiara Ferragni.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di Oreo presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati, superette e discount) e sui siti di e-commerce aderenti. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Libera il tuo stile Oreo e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Oreo metterà in palio 100 T-shirt Oreo by Chiara Ferragni del valore unitario di 120 euro e 100 Felpe senza cappuccio Oreo by Chiara Ferragni del valore unitario di 200 euro (taglie a discrezione della società promotrice).

In caso di vincita dovrai spedire entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Libera il tuo Stile Oreo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.liberailtuostileoreo.it.

Se vuoi regalarti nuovi capi da aggiungere al tuo guardaroba approfitta anche del concorso Sc Johnson e prova a vincere una delle shopping card H&M messe in palio.

registrati