Registrati su www.lascatoladeigiocattoli.it e scopri come partecipare

Partecipa al concorso a premi attivo dal 1o luglio al 6 agosto 2017 “Colleziona e vinci Enchantimals”, acquista almeno 3 prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei playset Casa sull’Albero in palio ogni settimana.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino almeno 3 bambole Mattel Enchantimals + amico cucciolo.
Collegati al sito www.lascatoladeigiocattoli.it e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti; vai poi alla sezione del sito dedicata al concorso e gioca il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 10 Playset “Casa sull’albero Enchantimals con bambola e amico cucciolo Panda” del valore di €44,99 in palio ogni settimana.
In caso di vincita, per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale che comprova l’acquisto insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Colleziona e vinci Enchantimals” c/o Our Concept 3.0 S.r.l.s. Corso Milano, 15 – 20900 Monza (MB).
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lascatoladeigiocattoli.it.

Prova anche a vincere uno dei playset Playmobil in palio con il concorso a premi di Pampers “Gioca e vinci il grande acquario”.

offerta