Partecipa al concorso in esclusiva per Mondadori registrandoti su www.oneandwin.com.

Entro il 15 ottobre 2017 acquista il nuovo album dei Foo Fighters “Concrete and Gold” e registra i dati relativi al tuo acquisto on line per provare a vincere la chitarra autografata dalla band.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno il nuovo album dei Foo Fighters “Concrete and Gold” in cd oppure in vinile esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti della catena Mondadori oppure direttamente on line sul sito mondadoristore.it.

Dopo aver effettuato l’acquisto per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Foo Fighters Challenge e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, username e il codice univo di gioco di 20 cifre in tuo possesso. Troverai il codice stampato direttamente sullo scontrino in caso di acquisto presso i punti vendita tradizionali; in caso di acquisto on line riceverai il codice gioco tramite mail all’indirizzo di posta elettronica registrato sul sito Mondadori.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 31 ottobre 2017 sarà estratto il fortunato vincitore finale che si aggiudicherà una chitarra Gibson Firebird autografata dai membri della band (valore indicativo del premio 5.000 euro). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite mail lo scontrino di acquisto con il codice gioco o la mail di conferma dell’acquisto on line e la copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Foo Fighters Challenge” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.oneandwin.com.

Se ami la musica partecipa anche al concorso Tuborg Open per provare a vincere cappellino, t-shirt e biglietti per assistere al concerto di J-Ax e Fedez.

registrati