Partecipa al concorso registrando il tuo codice gioco sul sito ufficiale www.vinciconoldwildwest.it.

Dal 15 gennaio al 20 febbraio 2020 recati in uno dei ristoranti aderenti Old Wild West ed effettua il tuo ordine: stampato sullo scontrino troverai un codice univoco che ti permetterà di giocare e provare a vincere il biglietto per assistere alla finale di Italia’s Got Talent, uno dei 200 buoni Old Wild West in palio e un fantastico TV Oled 4K Ultra HD.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un ordine presso uno dei ristoranti della catena Old Wild West aderenti. Stampato in calce allo scontrino troverai il codice univoco di gioco che ti permetterà di tentare la fortuna con il concorso dedicato al programma “Italia’s Got Talent”.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Old Wild West e registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione i dati anagrafici richiesti e il codice univoco presente sullo scontrino. Ogni codice univoco potrà essere giocato una sola volta e per giocare ogni codice sarà necessario effettuare una nuova registrazione.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei voucher Old Wild West del valore di 20 euro l’uno. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti i vincitori dei seguenti premi:

  • un TV 55” Oled 4K Ultra HD del valore commerciale di 1.639,35 euro (IVA esclusa)
  • 25 coppie di biglietti per assistere alla puntata live finale dello show Italia’s Got Talent

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati fino al termine del concorso perché ti serviranno in caso di vincita per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Italia’s Got Talent con Old Wild West” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.oldwildwest.it.

Se vuoi provare a vincere la partecipazione ad un evento unico tenta la fortuna anche con il concorso Wacko’s: in palio i biglietti per assistere all’MTV Exclusive Show con Emis Killa!

registrati