Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.radioitalia.it.

Dal 25 novembre al 16 dicembre 2018 collegati al sito ufficiale di Radio Italia e partecipa al concorso gratuito di Natale indetto in collaborazione con Bottega Verde per provare a vincere ogni giorno uno dei 100 premi messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Radio Italia per accedere alla pagina dedicata al mini concorso di Natale di Bottega Verde.

Dopo aver raggiunto la pagina di gioco dovrai effettuare il login inserendo username e password se già possiedi un account sul sito; in alternativa potrai registrarti in pochi passi digitando i dati personali richiesti. A questo punto non dovrai far altro che cliccare sul tasto virtuale per partecipare all’instant win e per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio da Bottega Verde.

Il concorso è giornaliero e quindi potrai partecipare tutti i giorni, una volta nell’arco delle 24 ore per ogni utente registrato (riconducibile ad uno stesso IP). Ogni utente potrà però vincere una sola volta. In caso di vincita riceverai contestualmente al messaggio a video, una mail all’indirizzo di posta elettronica legato al tuo account con tutte le modalità di convalida per ricevere il premio.

I premi non sono cedibili e saranno spediti entro 180 giorni dal termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci 100 regali di bellezza, vinci la magia del Natale Bottega Verde” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.radioitalia.it.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto di prodotti per prenderti cura del tuo benessere e della tua bellezza partecipa anche al concorso Lipton attivo fino al 31 agosto 2019 acquistando due tisane o infusi Lipton o i prodotti della gamma Pyramid.

registrati