Registrati su www.lamagiadisorrento.it e partecipa al concorso

Dal 1 giugno al 10 settembre puoi partecipare al concorso a premi “Vinci la magia di Sorrento”, acquista una bottiglia di Limoncetta, gioca lo scontrino e vinci uno dei set di bicchierini dipinti a mano e ad estrazione finale un soggiorno nella magica Sorrento.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista un prodotto Limoncetta scegliendo tra Limoncetta di Sorrento (IGP) o Limoncetta Crema da 50 cl, per poter partecipare è necessario acquistare la confezione promozionata, che riporti il collarino con il logo del concorso a premi.
Sul retro del collarino troverai uno speciale codice, collegati al sito www.lamagiadisorrento.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, digita poi il codice personale insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei set da 4 bicchieri per limoncello dipinti a mano in ceramica sorrentina e il ricettario di dolci a base di Limoncetta di Sorrento, reinventati in esclusiva da Alfonso Caputo, Chef stellato della Taverna del Capitano.

Ma non è tutto, giocando il tuo codice prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un weekend di due giorni, per due persone, da trascorrere presso il Reais Chateaux Don Alfonso 1890, situato nel cuore della Penisola Sorrentina a Sant’Agata dei due Golfi del valore di 2000,00 euro.
Inoltre se acquisti Limoncetta di Sorrento nei punti vendita aderenti all’iniziativa durante i giorni in cui sono presenti le hostess subito per te un bicchierino in ceramica dipinta a mano in omaggio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lamagiadisorrento.it.

Prova anche a vincere un week end con destinazione a tua scelta con il concorso a premi di Coca-Cola “Vinci un viaggio con…”.

offerta