Scopri il concorso su areemarine.asdomar.it

Dal 1 aprile al 6 dicembre 2017 partecipa al concorso a premi “Vinci la tua Area Marina Preferita”, acquista il tonno Asdomar, gioca il codice e vinci la maschera da immersione in palio ogni giorno e ad estrazione finale la visita alla tua area marina preferita.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione promozionata di Tonno all’olio di oliva 80gx6 promozionata e che riporti sulla scatola il logo del concorso a premi, all’interno della confezione troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di partecipare al concorso.
Collegati al sito areemarine.asdomar.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente potrai giocare il tuo codice digitandolo nell’apposita sezione del sito dedicata al concorso.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle maschere da immersione Seac Italia del valore di 40,00 euro in palio ogni giorno. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, giocando il tuo codice prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una visita, per due persone, all’area marina protetta a scelta del vincitore. Il premio del valore di 2.100,00 euro consiste in un voucher contenente: trasferimento per la destinazione a scelta del vincitore, 2 notti in hotel 3 stelle con trattamento BB e visita all’area marina protetta. La visita dell’area marina protetta includerà una escursione subacquea o snorkeling definita in base alle capacità e al livello dei vincitori.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito areemarine.asdomar.it.

offerta