Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dal 6 agosto al 17 dicembre 2019 acquista una confezione di Nesquik a scelta tra quelle promozionate per scoprire subito se hai vinto uno zaino da trekking o una action camera e per partecipare all’estrazione finale di un soggiorno presso l’hotel Quelle Nature Resort.

Scopri come giocare e vincere con Nesquik

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Nesquik a scelta tra Opti Start, Extra Choco, Ready to Drink, 30% meno zuccheri e All Natural nei formati promozionati indicati nel regolamento. L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Promozioni Italia, registrarti inserendo i dati personali richiesti nell’apposito form e infine caricare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) e la foto o la scansione dello scontrino stesso.

In alternativa potrai giocare telefonando al numero 0249962655 e seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno zaino da trekking Nesquik (valore commerciale 50 euro) o una Action Camera Nilox 4K Naked (valore commerciale 100 euro).

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un soggiorno nella natura a 5 stelle per quattro persone presso l’hotel Quelle Nature spa Resort di Santa Maddalena a Bolzano (valore del premio 7.793 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la natura con Nesquik” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico soggiorno wellness in un hotel 5 stelle partecipa anche al concorso Daygum attivo fino al 31 agosto.

registrati