Scopri il concorso su www.pampers.it

Dal 1 gennaio al 30 settembre 2018 partecipa al concorso a premi indetto da Pampers “Gioca e vinci la Palafitta”, acquista i prodotti promozionati, gioca il codice e scopri subito se hai vinto una delle palafitte Smoby in palio ogni settimana.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione multi-pacco di Pampers Baby Dry Gigapack con la grafica promozionale, all’interno della quale troverai un codice univoco ed una speciale cartolina che ti consentirà di convalidare la vincita.
Accedi al sito ed effettua la registrazione al Club Pampers vai alla sezione dedicata al concorso e inserisci nell’apposito box il tuo codice, in alternativa puoi inviare un SMS al numero 33999415210 utilizzando il codice gioco 90#.

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e se hai vinto uno dei due premi in palio ogni settimana consistente in una palafitta Smoby del valore di circa 300 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario convalidare la vincita inviando la cartolina presente all’interno della confezione compilata in ogni sua parte e munita di codice univoco vincente, mediante Raccomandata A/R ed entro 30 giorni dalla vincita al seguente indirizzo:

“GIOCA E VINCI LA PALAFITTA”
c/o EDPS rif. FA/392
Viale Alessandro Volta, 60
20090 Cusago, MI

Nel caso in cui dovessi risultare non vincente, non demordere, conserva la cartolina e il codice fino alla fine del concorso a premi, quando verrà effettuata l’estrazione finale di altre 8 Palafitte e di eventuali premi non assegnati.
Rendi felice il tuo bambino, acquista i pannolini promozionati e prova a vincere un fantastico gioco, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.pampers.it.

Prova anche a vincere il Grande Acquario di Playmobil con il concorso “Gioca e vinci il grande acquario” di Pampers.

offerta