Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito ufficiale www.lapentoladoro.pampanorama.it.

Dal 31 agosto al 10 dicembre 2017 acquista una pentola della collezione Agnelli presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti e gioca on line per provare a vincere una Pentola d’Oro o un fantastico corso di cucina presso l’Agnelli Cooking Lab.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una delle pentole Agnelli promozionate presso uno dei punti vendita Pam Panorama e Pam Franchising aderenti. Per partecipare al concorso non è necessario essere possessori della carta fedeltà “Carta per te”:

Fino al 10 dicembre effettuando una spesa minima di 10 euro in un unico scontrino riceverai sempre un bollino da applicare nell’apposito spazio sulla scheda raccogli bollini distribuita nei punti vendita. Raggiunto il numero di bollini richiesto e aggiungendo un contributo di spesa potrai ritirare il tuo premio firmato Agnelli. Dopo aver ritirato il premio (e aver quindi versato il contributo per l’acquisto della tua pentola o coperchio Agnelli) potrai prendere parte alla grande estrazione finale semplicemente collegandoti al sito ufficiale La pentola d’oro e registrando i tuoi dati personali e i dati relativi allo scontrino che ti ha permesso di ottenere l’ultimo bollino per richiedere il tuo premio Agnelli.

Entro il 31 dicembre 2017 avverrà l’estrazione che decreterà i vincitori dei fantastici premi messi in palio da Pam Panorama: tre Pentole d’Oro Agnelli del diametro di 24 cm (valore unitario 3.300 euro) e 10 corsi di cucina presso l’Agnelli Cooking Lab (del valore di 3.000 euro l’uno):

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Linea pentole Agnelli: la scelta giusta per ogni gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lapentoladoro.pampanorama.it.

Per rinnovare la tua cucina partecipa anche al concorso Henkel in esclusiva per Carrefour: acquistando due prodotti Ariasana potresti vincere un elegante set da cucina firmato Brandani.

registrati