Scopri come giocare e vincere con il nuovo concorso Pepsi e Lay’s sul sito www.pepsi.it.

Dal 21 gennaio al 2 giugno 2019 acquista almeno due prodotti a marchio Pepsi e Lay’s nei punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere l’esclusiva Poltrona gonfiabile del Tifoso!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Pepsi e Lay’s di cui almeno uno Lay’s (obbligatorio per la partecipazione) in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3399957027 e digitare nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono

Dopo aver inviato il tuo sms scoprirai subito se hai vinto una delle 100 Poltrone del tifoso messe in palio da Pepsi e Lay’s. Solo in caso di vincita riceverai un sms con tutte le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il tuo premio, un’originale poltrona gonfiabile a forma di palla da calcio.

In caso di non vincita parteciperai automaticamente all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati che avverrà entro il 30 giugno 2019, quindi ricorda di conservare con cura lo scontrino. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la poltrona del tifoso con Pepsi e Lay’s” visita il sito ufficiale www.pepsi.it e scarica il regolamento completo.

Se ami il calcio partecipa anche al grande concorso Panini acquistando le figurine Calciatori 2018/2019: potrai vincere ogni giorno tantissimi premi dedicati alla tua squadra del cuore.

offerta