Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.vincilaromagna.it.

Fino al 31 luglio 2019 acquista una bottiglia di birra Amarcord a scelta tra quelle in promozione e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un soggiorno in Romagna o uno dei tanti premi in palio per le tue vacanze.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Birra Amarcord promozionata presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Birra Gradisca da 50cl, da 75 cl e da 1lt, Birra Midòna, Birra Volpina e Birra Tabachèra da 50cl e da 75cl.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci la Romagna e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Birra Amarcord metterà in palio 6 soggiorni a Riccione, un biglietto valido per il motomondiale Moto GP, 15 coupon da utilizzare presso ristoranti di Riccione, Rimini e Forlì, 25 coupon da utilizzare per fare acquisti nel birrificio Amarcord, biglietti di ingresso per l’Aquafan e Mirabilandia e tanti altri premi ispirati alla Romagna e perfetti per le tue vacanze.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare più volte giocando diversi scontrini. I coupon saranno inviati tramite mail e potranno essere utilizzati entro il 30 novembre. Le date dei soggiorni e del Moto GP non potranno essere modificate. I premi non includono il viaggio per raggiungere le località indicate nei voucher/coupon e i trasferimenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la Romagna” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincilaromagna.it.

Se vuoi riempire frigo e dispensa di birra per affrontare questa caldissima estate approfitta anche dell’operazione a premi Moretti e richiedi gli esclusivi boccali.

registrati