Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.dolcezzasenzazucchero.it.

Fino al 31 marzo 2020 acquista due prodotti a scelta tra myDietor e Dietorelle (di cui almeno un myDietor) per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a scelta tra myDietor e Dietorelle di cui almeno un prodotto myDietor presso qualsiasi punto vendita aderente, riconoscibile dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso myDietor, myDietor Cuor di Stevia, myDietor Fruttil, Fruttil Vantaggio, Dietor Vantaggio e Dietorelle.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Dolcezza senza zucchero e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio. Dietor e Dietorelle metteranno in palio ogni giorno:

  • 4 buoni spesa da 10 euro
  • 3 buoni spesa da 30 euro
  • 2 buoni spesa da 50 euro
  • 1 buono spesa da 100 euro

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. I premi non saranno cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno messi in palio con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 30 aprile. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dolcezza senza zucchero” collegati al sito ufficiale www.dolcezzasenzazucchero.it e consulta il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere la spesa partecipa al grande concorso Esselunga attivo eccezionalmente solo nella giornata del 25 febbraio!

registrati