Partecipa al nuovo concorso Henkel sul sito ufficiale www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Dal 2 gennaio al 26 dicembre 2018 acquista 5 euro di prodotti Neutromed e/o Antica Erboristeria per provare a vincere un buono spesa da 25 euro e, ad estrazione finale, un buono da 1.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Henkel Beauty non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a scelta tra le linee Antica Erboristeria (dentifricio, shampoo, collutorio) e/o Neutromed (bagno, doccia, sapone liquido, detergente intimo, salviettine intime, deodorante, sapone solido). Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Antica Erboristeria e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account DonnaD; in caso contrario dovrai registrarti seguendo le istruzioni a video per creare in pochi minuti il tuo profilo e poter giocare. Per partecipare al concorso dovrai infine digitare negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontino, numero progressivo e importo totale della spesa.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 359 buoni spesa del valore di 25 euro messi in palio, uno per ogni giorno di validità dell’iniziativa. Il buono sarà spendibile entro la data stampata sul buono stesso esclusivamente presso il punto vendita che ha generato lo scontrino vincente.

Tra tutti coloro che hanno partecipato inoltre, sarà estratto al termine del concorso il vincitore di un carnet del valore complessivo di 1.000 euro, contenente 10 buoni spesa da 100 euro l’uno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Neutromed & Antica Erboristeria: la spesa è senza pensieri” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Fino al 10 gennaio acquistando i prodotti delle linee Henkel Beauty potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per i punti vendita Bennet e provare a vincere uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio.

registrati