Fai scorta di prodotti Regina e scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.regina.eu.

Dal 29 aprile al 27 giugno 2019 acquista un qualsiasi prodotto Regina sul sito di e-commerce Supermercato24.it per partecipare al concorso in esclusiva per Sofidel e provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Regina a scelta tra carta casa, carta cucina, carta igienica, tovaglioli di carta e fazzoletti di carta esclusivamente on line sul sito di e-commerce Supermercato24.

Dopo aver completato il tuo ordine riceverai tramite mail la ricevuta parlante della spesa ordinata sulla piattaforma e l’invito a partecipare al concorso. Per farlo dovrai semplicemente inoltrare la mail con la ricevuta all’indirizzo [email protected]. Dopo la convalida della ricevuta riceverai tramite mail un link che ti permetterà di collegarti alla pagina dedicata al concorso dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare sul portale Supermercato24 entro e non oltre il 31 dicembre 2019. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno all’instant win, entro il 26 luglio 2019 saranno estratti 4 vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno speaker Echo Plus Alexa del valore di 150 euro (IVA esclusa).

Ogni utente potrà partecipare più volte durante il periodo di validità del concorso ma potrà inviare non più di una ricevuta valida al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la tua spesa con Regina” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.regina.eu.

Se vuoi fare scorta di prodotti Regina approfitta del nuovo concorso acquistando Asciugoni, Wish o Blitz: potresti vincere uno dei 100 portarotoli Guzzini messi in palio ogni giorno.

offerta