Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.vincilaspesaconsperlari.it.

Dal 27 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019 acquista due confezioni di caramelle Sperlari, Galatine, Dietorelle o Saila e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro e per ricevere in regalo la calza della Befana!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni di caramelle a scelta tra Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle.

Grazie al tuo acquisto potrai ricevere subito in regalo la bellissima calza della Befana da riempire con le golosità di Sperlari (potrai prenderla direttamente nel punto vendita dove è esposto il totem promozionale). Per partecipare al concorso invece, dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043233 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa compensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza segni ed eventuali zeri

Ogni giorno Sperlari metterà in palio un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto in un’unica soluzione. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 7 giorni successivi alla notifica di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Befana 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilaspesaconsperlari.it.

Se vuoi festeggiare in grande stile la Befana partecipa anche al concorso dedicato al film “La Befana vien di notte” per provare a vincere un viaggio a sorpresa per tutta la famiglia!

offerta