Scopri come partecipare sul sito ufficiale www.concorsovincipassioni.peroni.it.

Dal 13 al 27 giugno 2018 acquista almeno 9 bottiglie di Birra Peroni nel formato da 33cl e collegati al sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 4 buoni spesa Conad da 100 euro l’uno messi in palio ogni giorno.

Partecipa al concorso Peroni in esclusiva per Conad

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita Conad aderenti almeno 9 bottiglie di birra Peroni da 33cl in un unico scontrino. Troverai l’elenco completo dei punti vendita Conad aderenti sul sito ufficiale dedicato al concorso. Partecipano all’iniziativa Birra Peroni Classica nei formati da 3 e 6 bottiglie, Peroni Chill Lemon da 3 bottiglie, Peroni 3.5 da 3 bottiglie e Peroni Senza Glutine da 3 bottiglie.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito Vinci Passioni, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati relativi allo scontrino in tuo possesso e la scansione dello scontrino stesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Conad del valore di 100 euro. Conad e Peroni metteranno in palio 4 premi per ogni giorno di validità del concorso.

Anche in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché entro il 31 luglio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Ogni scontrino sarà valido per una sola giocata. Potrai però tentare la fortuna più volte acquistando più combinazioni di prodotti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Peroni e Conad” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsovincipassioni.peroni.it.

Fino al 30 settembre acquistando birra Peroni presso i punti vendita aderenti potrai anche tentare la fortuna con il concorso nazionale e provare a vincere buoni spesa da 100 euro e il super premio finale da 1.000 euro.

registrati