Partecipa al concorso in esclusiva per Esselunga sul sito www.vincilaspesaconbonnemaman.it.

Fino al 28 febbraio 2017 acquista due confezioni a scelta tra i prodotti Bonne Maman promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa Esselunga da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Bonne Maman in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità del concorso stampata a volantino). Sono validi ai fini della partecipazione al gioco i prodotti Creme Brulee, Coeur Fondant, Confettura Extra di Albicocche, Confettura Extra di Pesche, Confettura Extra di Fragole e Confettura Extra di Ciliegie.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Bonne Maman e dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo; dopo aver digitato i dati personali potrai inserire quelli relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Bonne Maman metterà in palio ogni giorno due buoni spesa del valore di 50 euro l’uno. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido. Il buono potrà essere speso presso tutti i punti vendita Esselunga anche in più soluzioni d’acquisto fino al completo esaurimento del credito. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la spesa con Bonne Maman” visita il sito ufficiale www.vincilaspesaconbonnemaman.it e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche due confezioni di Coca-Cola (nei formati promozionati) per provare a vincere l’esclusiva ghiacciaia vintage in palio.

registrati