Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Ipersoap sul sito www.demakup.com.

Dal 20 agosto al 1° settembre 2018 acquista tre prodotti a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Ipersoap e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa da 20 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti in un unico scontrino scegliendo tra le linee Tena Lady, Lights by Tena, Nuvenia, Tena Pants, Demak’Up e Tempo esclusivamente presso i punti vendita Ipersoap aderenti. I formati bipacco saranno considerati come un’unica referenza ai fini della partecipazione al concorso. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3345364060 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo complessivo senza virgola ma comprensivo di decimali

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20 euro l’uno messi in palio. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 5 giorni successivi. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché al termine del concorso saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un carnet di buoni spesa Ipersoap del valore complessivo di 250 euro.

L’estrazione finale avverrà entro il 31 ottobre 2018 e metterà in palio anche gli eventuali premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci tanti buoni Ipersoap” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.demakup.com.

Se fai la spesa da Ipersoap ricorda di mettere nel carrello anche due prodotti a scelta tra le linee Raid, Baygon e Autan per provare a vincere uno dei 100 buoni spesa in palio.

registrati