Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Ipersoap visitando il sito www.manettitipremia.it.

Dal 2 al 15 settembre 2018 acquista due prodotti Manetti & Roberts in uno dei punti vendita Ipersoap aderenti e gioca on line per provare a vincere uno dei 100 buoni spesa da 20 euro messi in palio o uno dei due super premi da 250 euro l’uno.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Manetti & Roberts sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Ipersoap che esporranno l’apposito materiale promozionale e sul sito di e-commerce dell’insegna. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Manetti & Roberts (le confezioni bipacco saranno considerate come unico prodotto ai fini del concorso). Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Manetti ti premia e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Manetti metterà in palio 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20 euro l’uno e 2 buoni spesa Ipersoap del valore di 250 euro l’uno. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ricorda di conservare lo scontrino originale anche in caso di non vincita perché entro il 31 ottobre saranno messi in palio i premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Manetti&Roberts ti regala i buoni spesa Ipersoap” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.manettitipremia.it.

Se vuoi provare a vincere tanti buoni sconto o addirittura un anno intero di spesa pagata partecipa anche al nuovo straordinario concorso Carrefour attivo fino al 30 settembre.

registrati