Partecipa al nuovo concorso Lavazza sul sito ufficiale www.unemozioneinpiu.it.

Dal 20 novembre al 31 dicembre 2017 acquista due confezioni di caffè Lavazza e carica i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso per partecipare all’estrazione e provare a vincere un buono vacanza del valore di 5.000 euro.

Scopri come giocare e vincere con Lavazza

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in unico scontrino almeno due confezioni di caffè Lavazza singole oppure due confezioni di caffè Lavazza multiple oppure una confezione di caffè Lavazza singola + una confezione di caffè Lavazza multipla. L’acquisto sarà valido ai fini della partecipazione al concorso solo se effettuato in uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione dell’iniziativa a volantino.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Un’emozione in più e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo del primo prodotto acquistato (anche se non Lavazza) e importo totale della spesa.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per ogni settimana di validità del concorso sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono acquisto del valore di 5.000 euro valido per l’acquisto e l’organizzazione di una vacanza (da utilizzare entro il 31 dicembre 2018).

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata i tuoi dati e lo scontrino originale e integro quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Lavazza regala un’emozione in più” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unemozioneinpiu.it.

Fino al 1° dicembre gustando il tuo caffè espresso Lavazza in uno degli Eni Cafè aderenti potrai anche tentare la fortuna con il concorso “Ogni giorno buono” e provare a vincere un buono Amazon del valore di 1.000 euro.

registrati