Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.christmastravelwish.musement.com.

Entro il 31 dicembre 2019 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso gratuito di Musement e registrati inserendo i tuoi dati e selezionando il pacchetto viaggio dei tuoi sogni: potresti vincerlo e regalarti un fantastico viaggio su misura!

Scopri come partecipa al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti in Italia, Francia, Spagna, Polonia, Portogallo e Regno Unito. L’iniziativa è del tutto gratuita, per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito Christmas Travel Wish e registrarti in pochi click seguendo le istruzioni a video.

Dovrai digitare negli appositi spazi il tuo indirizzo di posta elettronica, i tuoi dati dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, paese di residenza) e infine selezionare la città che vorresti visitare scegliendo tra quelle disponibili: Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Firenze, Helsinki, Lisbona, Londra, Lubiana, Madrid, Milano, Parigi, Praga, Roma, Stoccolma e Varsavia.

Dopo aver scelto la destinazione dei tuoi sogni dovrai selezionare due tra le esperienze proposte da Musement per goderti al meglio la città che hai scelto in caso di vincita del soggiorno. Grazie alla tua registrazione parteciperai all’estrazione finale che avrà luogo entro il 31 gennaio 2020 e che decreterà 3 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio/soggiorno nella città europea scelta e le due esperienze selezionate.

Saranno inclusi nel pacchetto viaggio il volo a/r, i trasferimenti, due notti in camera in hotel 4 stelle, assicurazione e le due esperienze Musement. I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro le 48 ore successive inviando il modulo di accettazione del premio debitamente compilato e firmato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Win your Christmas Travel Wish” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.christmastravelwish.musement.com.

Se vuoi provare a vincere un weekend a Copenhagen partecipa anche al concorso Flying 2 Copenhagen effettuando acquisti nel negozio Flying Tiger della tua città.

registrati