Scopri come partecipare su www.crodino.it

Da oggi e fino al 30 settembre 2017 partecipa al concorso a premi “La famiglia si allarga”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto il kit con tutto l’occorrente per un aperitivo a casa tua.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è destinato a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Crodino o Crodino gusto arancia rossa da 10 bottiglie, esclusivamente presso uno dei punti vendita aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario.
Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 393202041748 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio come indicato dal regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire entro pochi istanti, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto uno dei 50 kit da aperitivo in palio del valore di circa 100,00 euro, ogni kit è composto da:

  • 6 bicchieri in vetro,
  • 1 cavatappi,
  • 2 ciotoline in plastica per le patatine,
  • 12 cluster di Crodino da 10 bottiglie per 10cl (6 biondo + 6 arancia rossa),
  • 24 pacchetti di patatine San Carlo rustica da 180gr,
  • 36 pacchetti di patatine Più Gusto da 150gr.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità, entro 7 giorni, al seguente indirizzo: Concorso CRODINO “LA FAMIGLIA SI ALLARGA” C/O MBE VIA CENISIO 78 20154 – MILANO (MI).
Gusta Crodino in compagnia dei tuoi amici, gioca lo scontrino e prova a vincere uno dei kit aperitivo in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.crodino.it.

Prova anche a vincere una fornitura di prodotti San Carlo con il concorso Scatena l’aperitivo con Rustica.

offerta