Scopri come partecipare al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.vincilecartegiganti.it.

Fino al 16 febbraio 2020 acquista le carte collezionabili Pokémon fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti Mondadori per partecipare al concorso e provare a vincere una carta gigante autografata dai creatori del gioco.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro esclusivamente presso uno dei punti vendita Mondadori Store aderenti (troverai l’elenco allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci le carte giganti e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza e data di nascita. Infine dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 28 febbraio 2020 saranno estratti i 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una carta da gioco gigante Pokémon autografata dai creatori giapponesi del gioco (del valore commerciale unitario di 20 euro).

In caso di vincita riceverai una mail entro i 5 giorni successivi al verbale di assegnazione e dovrai seguire le istruzioni indicate per poter convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Ricorda di conservare lo scontrino originale per eventuali controlli. Ogni utente potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci le carte giganti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilecartegiganti.it.

Se vuoi provare a vincere un mazzo di carte in edizione speciale partecipa anche al nuovo concorso Babybel!

registrati