Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.vinciletuepassioni.it.

Dal 29 agosto al 15 dicembre 2019 acquista tre confezioni di prodotti Tempo e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere il premio più adatto a te a scelta tra buoni spesa, weekend e cene stellate.

Scopri come giocare e vincere con Tempo

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 3 prodotti della gamma Tempo (fazzoletti e carta igienica) in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti on line). Troverai l’elenco delle referenze promozionate allegato al regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci le tue passioni, registrarti digitando i dati anagrafici richiesti, inserire i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e infine indicare la categoria del premio che vuoi ricevere in caso di vincita.

Sarai tu infatti a scegliere per quale premio concorrere tra le categorie Sport, Gourmet, Relax e Shopping. Tempo metterà in palio ogni giorno una gift card Decathlon, una gift card Eataly, un trattamento estetico o un buono regalo digitale Zalando e ogni settimana un soggiorno per un weekend sportivo, una cena stellata, un soggiorno weekend benessere o una gift card digitale Idea Shopping.

In caso di vincita dovrai spedire il tuo scontrino d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme a un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione dei premi non convalidati che avverrà entro il 15 febbraio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci le tue passioni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciletuepassioni.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Decathlon o Ikea partecipa anche al concorso Vinci al volo acquistando i prodotti La Sassellese.

registrati