Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito www.mykerastase.it.

Fino al 24 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale My Kérastase per scoprire Elixir Ultime e partecipare al concorso per provare a vincerlo gratis in edizione limitata.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale My Kérastase per partecipare al concorso denominato “Un Natale da favola”. Per partecipare non dovrai far altro che digitare nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Se sei già registrato per aver partecipato a iniziative e concorsi precedenti potrai utilizzare i tuoi dati di login e digitare solamente indirizzo e numero di telefono. I campi dovranno riportare i dati corrispondenti esattamente a quelli stampati sulla carta d’identità che sarà richiesta in caso di vincita.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto una confezione di Olio Elixir Ultime Edizione Limitata da 100ml. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma partecipare al concorso una volta al giorno. I premi non sono però cumulabili quindi ogni utente potrà vincere una sola volta. Ogni giorno saranno messi in palio due premi per un totale di 70 Elixir Ultime nell’intero periodo di validità del concorso.

In caso di vincita per ricevere il tuo regalo da Kérastase dovrai inviare entro i 3 giorni successivi una mail con i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Un Natale da favola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mykerastase.it.

Per rendere speciale l’attesa del Natale partecipa anche al concorso gratuito giornaliero L’Occitane attivo fino al 25 dicembre.

registrati