Partecipa al grande concorso Kleenex sul sito www.kleenexperlatuacasa.it.

A partire dal 1° maggio 2017 partecipa al nuovo concorso Kleenex acquistando uno dei prodotti promozionati o condividendo un angolo della tua casa: potresti vincere un buono spesa Maisons du Monde da 500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso instant win e all’estrazione finale non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di prodotti Kleenex o Scottex e collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Kleenex per la tua casa. Per giocare dovrai registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e inserire i dati relativi allo scontrino: numero progressivo, data e ora di emissione, importo totale della spesa e la scansione dello scontrino stesso.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto una delle 30 carte regalo Maisons du Monde del valore di 500 euro, una in palio per ogni settimana di validità del concorso. Inoltre parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 15 dicembre 2017 e che metterà in palio una carta regalo Maisons du Monde del valore di 2.997 euro. Ricorda di conservare sia lo scontrino che il codice a barre del prodotto promozionato acquistato fino al termine dell’iniziativa.

Entro il 30 settembre inoltre potrai partecipare anche al concorso in modalità “scatta e vinci”: per provare a vincere dovrai semplicemente collegarti al sito Kleenex, registrarti come indicato nel paragrafo precedente e caricare una foto di un prodotto Kleenex Ultrasoft nel formato box collocato in un ambiente della tua casa che ritieni particolarmente originale ed elegante. Al termine del concorso una giuria riunita appositamente per l’occasione selezionerà le foto migliori e decreterà il vincitore di una carta regalo Maisons du Monde del valore di 500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Kleenex vinci l’eleganza di una casa firmata” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.kleenexperlatuacasa.it.

Se vuoi fare acquisti per la tua casa senza rinunciare a risparmiare approfitta anche del nuovo codice sconto Ikea in esclusiva per i possessori di conto PayPal.

registrati