Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.chiquita.it.

Dal 15 al 28 giugno 2017 acquista almeno 800 grammi di banane nei punti vendita Carrefour aderenti, conserva lo scontrino e chiama il numero 0249962450 per scoprire subito se hai vinto un’esclusiva borsa Vintage con il mitico “bollino blu”!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido solo ed esclusivamente presso i punti vendita Carrefour aderenti: 32 Carrefour Iper (l’elenco è disponibile in calce al regolamento) e tutti i punti vendita diretti e affiliati Carrefour Market e Carrefour Express delle seguenti regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Trentino Alto Adige. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno 800 grammi di banane Chiquita in un unico scontrino, telefonare al numero 0249962450 e seguire le istruzionie della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • numero progressivo
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 bellissime ed esclusive Borse Vintage Chiquita messe in palio ogni giorno. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati. In caso di non vincita dovrai comunque conservare lo scontrino fino all’estrazione finale che avverrà entro il 21 luglio e metterà in palio i premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Chiquita e Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.chiquita.it.

Ricorda che fino al 21 giugno effettuando i tuoi acquisti da Carrefour potrai anche partecipare al grande concorso Mareblu e provare a vincere buoni spesa da 20 euro.

offerta