Scopri come partecipare al nuovo concorso Nutella sul sito uffciale www.nutella.it.

Dal 20 maggio al 10 giugno 2019 acquista un vasetto di Nutella a scelta tra il formato da 800gr o da 950gr oppure due confezioni di Nutella B-Ready e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 100 radiosveglie messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere l’originale radiosveglia con funzione di registratore di messaggi personalizzati a forma di barattolo Nutella non dovrai far altro che acquistare un vasetto di Nutella a scelta tra i formati da 800gr e da 950gr oppure due confezioni di Nutella B-Ready e conservare lo scontrino. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per scoprire subito se hai vinto collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Nutella e registrati digitando negli appositi spazi nome, cognome, sesso, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password, numero di telefono, indirizzo di residenza completo. Una volta confermato il tuo account potrai effettuare l’accesso alla tua area personale e compilare il modulo di partecipazione al concorso scegliendo il prodotto promozionato acquistato, caricare la foto dello scontrino e confermare i dati del tuo acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 radiosveglie Nutella messe in palio ogni giorno a forma dell’iconico barattolo Nutella e con funzione di radio, sveglia e registratore di messaggi personalizzati (valore commerciale unitario 38 euro).

Ricorda di conservare lo scontrino fino al 15 settembre 2019 perché ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Nutella Radiosveglia” visita il sito ufficiale www.radiosveglia.nutella.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi iniziare la giornata facendo il pieno di energia fai scorta di prodotti Zymil e partecipa al concorso per scoprire subito se hai vinto un frullatore Philips.

registrati