Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lemonsodaevinci.it.

Fino al 14 agosto 2022 acquista 3 euro di prodotti Lemonsoda e Oransoda e partecipa al concorso dell’estate: in palio due borsoni Samsonite a settimana e, ad estrazione finale, 4 smartwatch Apple Watch 7.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 3 euro di prodotti Lemonsoda, Pelmosoda e/o Oransoda presso qualsiasi punto vendita della GDO presente sul territorio nazionale (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette e Discount) oppure sui canali on line.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Lemonsoda e vinci e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, oltre all’insegna presso la quale è stato effettuato l’acquisto. Infine dovrai inserire i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un borsone Samsonite Paradiver Light. Lemonsoda ne metterà in palio 2 per ogni settimana di validità del concorso (valore commerciale unitario di 150 euro). Al termine del concorso ci sarà inoltre l’estrazione finale che metterà in palio 4 smartwatch Apple Watch Serie 7 (del valore commerciale unitario di 540 euro).

L’estrazione finale avverrà entro il 9 settembre; in caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci l’estate italiana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lemonsodaevinci.it.

Se vuoi provare a vincere un orologio speciale per la tua estate partecipa anche al concorso di Pavesini: in palio O clock by O bag in edizione limitata.

registrati