Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.vinciloshopping.it.

Dall’8 ottobre al 15 novembre 2018 acquista due prodotti a scelta tra i marchi Orphea, Mister Magic e Dr. Beckmann per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna Il Gigante e provare a vincere una gift card da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Mister Magic, Orphea e Dr. Beckmann esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Il Gigante o sul sito di e-commerce dell’insegna.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Vinci lo shopping, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare i dati riportati sul tuo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 gift card Il Gigante del valore di 50 euro l’una.

Ogni utente potrà partecipare al concorso fino ad un massimo di 5 volte, ogni volta con uno scontrino diverso. Ogni scontrino infatti sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Ogni utente potrà vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Le gift card Il Gigante potranno essere spese presso qualsiasi punto vendita dell’insegna entro 24 mesi dalla data di emissione; le card non sono frazionabili e non potranno essere convertite in denaro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci lo shopping” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciloshopping.it.

Se vuoi provare a vincere dei buoni spesa per fare i tuoi acquisti al supermercato completamente gratis partecipa anche al concorso Nestlé in esclusiva per i punti vendita Conad.

registrati