Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.picard.it.

Fino al 31 dicembre 2017 per ogni acquisto minimo di 25 euro effettuato in un negozio Picard riceverai una cartolina Gratta & Vinci e scoprirai subito se hai vinto una gift card Amazon o un buono spesa Picard.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e titolari della carta fedeltà Picard Plus (richiedibile gratuitamente presso i punti vendita Picard) che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 25 euro presso uno dei punti vendita Picard. Per ogni acquisto che raggiungerà il minimo di spesa richiesto (e multipli) riceverai subito una cartolina del tipo Gratta & Vinci che ti permetterà di partecipare al concorso in modalità instant win, al concorso con estrazione finale e di ottenere un buono sconto.

Grattando la patina dorata scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Picard del valore di 50 euro, un buono regalo Zalando del valore di 100 euro oppure una gift card Amazon del valore di 100 euro (200 in palio per ogni tipologia). Compilando la cartolina con nome, cognome, numero di cellulare o recapito mail e numero di carta fedeltà e imbucandola presso l’urna presente nel tuo punto vendita Picard inoltre parteciperai all’estrazione finale di uno dei cinque voucher viaggio del valore di 5.000 euro. L’estrazione avverrà entro il 15 febbraio 2018.

Ma non è finita qui: staccando l’apposita sezione del buono, otterrai un buono sconto del valore di 5 euro utilizzabile su una spesa minima di 25 euro dal 1° al 31 gennaio 2018 nel tuo punto vendita Picard di fiducia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Natale a casa Picard” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.picard.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon da 100 euro partecipa anche al concorso Colussi che sarà attivo fino all’11 aprile 2018.

offerta