Scopri come partecipare al nuovo concorso Special K sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 30 maggio al 1° ottobre 2019 cerca i punti vendita aderenti e acquista una confezione di Special K di Kellogg’s per partecipare al concorso e provare a vincere un voucher Adidas del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà attivo in periodi diversi presso i punti vendita Conad del Tirreno, Conad Pac2000, Unes, Dimar e Auchan. Troverai le insegne coinvolte e i periodi di validità dell’iniziativa allegati al regolamento sul sito ufficiale Kellogg’s. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una confezione di Special K a scelta tra cereali o snack presso i punti vendita aderenti e inviare un sms al numero 2807807807 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • P per Conad PAC2000, T per Conad Tirreno, U per Unes, D per Dimar o A per Auchan/Simply/Ipersimply
  • data dello scontrino nel formato ggmm
  • ora dello scontrino nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa

Dopo aver inviato l’sms scoprirai subito se hai vinto un voucher Adidas del valore di 200 euro. Kellogg’s ne metterà in palio uno per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 119 premi. I voucher saranno inviati tramite mail e potranno essere utilizzati sul sito ufficiale adidas.it entro il 31 dicembre 2019 in un unico atto d’acquisto.

Ogni consumatore potrà tentare la fortuna più volte giocando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci lo sport con Special K” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.kelloggs.it.

Per la colazione dei tuoi bambini scegli invece Kellogg’s Krave: giocando on line il codice che troverai all’interno delle confezioni promozionate potrai vincere ogni ora un premio firmato Nerf.

offerta