Scopri i dettagli del concorso su www.sauber.it

Dal 1 maggio al 30 settembre 2017 partecipa al concorso a premi “Con Sauber vivi lo sport” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una card Decathlon del valore di 50,00 euro.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti dell’intera gamma Sauber e conserva lo scontrino.
Per giocare e tentare la fortuna collegati al sito www.sauber.it e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), seleziona poi dal menù a tendina il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto ed i prodotti acquistati.
Riceverai una cartolina virtuale stile Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente: una carta regalo Decathlon del valore di 50,00 euro.

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo CONCORSO “CON SAUBER VIVI LO SPORT” – c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano.
In caso di non vincita puoi inviare il tuo scontrino in busta chiusa e partecipare cosi all’estrazione di eventuali premi non assegnati. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.sauber.it.

Prova anche a vincere una carta regalo Decathlon da 20,00 euro con il concorso gratuito di Alpitour “Giro del mondo a 360°”.

offerta