Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lemonsodaevincilostileitaliano.it.

Fino al 31 maggio 2021 acquista Lemonsoda, Oransoda o Pelmosoda nel tuo formato preferito fino a raggiungere la cifra minima di 2 euro in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una fornitura di prodotti o una gift card Lovethesign.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti a scelta tra Lemonsoda, Oransoda e Pelmosoda in qualsiasi formato fino a raggiungere la cifra minima di 2 euro in un unico scontrino presso i punti vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount) oppure on line.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Lemonsoda e vinci lo stile italiano e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura composta da 24 lattine di Lemonsoda miste (una in palio ogni settimana) oppure una gift card Lovethesign del valore di 100 euro da spendere sull’omonimo sito (una in palio ogni due settimane)

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 30 giugno 2021, sarà estratto il vincitore del super premio finale: una vespa elettrica con casco personalizzati Lemonsoda (valore totale del premio inclusa immatricolazione 6.488 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lemonsoda e vinci l’originale stile italiano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lemonsodaevincilostileitaliano.it.

Fino al 2 giugno acquistando Girella Motta invece, potrai partecipare al concorso nazionale e scoprire subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 100 euro!

registrati