Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.strofinaevinci.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista uno dei prodotti Spontex promozionati e gioca on line inserendo i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei divertenti premi con il simpatico riccio protagonista delle campagne pubblicitarie Spontex.

Scopri come giocare e vincere con Spontex

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Spontex a scelta tra DoppioUso x2, Universale 2+1 gratis, Universale Salvaunghie 2+1 gratis, Flash x2 e Spirenett’ x2 presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto per scoprire subito se hai vinto uno degli oltre 2.000 premi in palio non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Strofina e vinci e registrarti digitando nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Spontex metterà in palio:

  • 360 grembiuli 100% personalizzati Spontex
  • 15 Mug personalizzate Spontex
  • 2.000 magneti con block notes personalizzati Spontex

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità a questo indirizzo:

Concorso “Strofina e vinci”
c/o Diemme Marketing srl
casella postale 109
20123 Milano

Ricorda che lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare parzialmente o integralmente il nome dei prodotti promozionati acquistati affinché siano riconoscibili. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Strofina e vinci” collegati al sito ufficiale www.strofinaevinci.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un fantastico grembiule da cucina e tanti altri premi per sentirti un vero chef partecipa anche al contest di Lollo Caffè.

registrati